Naruto'adventure

benvenuti nel mondo di naruto:tra ninja, tecniche, villaggi, molti nomi da imparare e molte volte complicati, si trova sempre un modo per divertirsi....dattebayo!

IndicePortaleFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

fobbissi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: fobbissi   Mer Feb 11, 2009 4:12 pm

per voi il test di fobbissi,per capire quanto fobbissi ce dentro di voi.(esclusivamente per uomini)
domande=

1-cose meglio per te?

1\avere delle forbici 2\avere una corretta ortografia 3\essere un cazzonne 4\avere molti soldi 5\essere uno strapagato manganka

2-chi il migliore?

1\gaara 2\chuk norris 3/sasuke(la mezza calzetta) 4\naruto 5/fabbi 6/babbo natale 7/panzerotto 8/orocimaru 9/la madaro

3-la piu bella donna di oggi?

1\a me nn piacciono le donne 2/angelina joly 3/raffaella carra 4\nn e una donna vera 5/babbo natale(se una raggazza) 6\nessuna di quelle elencate

4-quando guardate questo test pensate?

1\poraccio ki la fatto 2\ quello ke la fatto nn c' avveva niente da fa 3\quante tosto fobbissi 4/se gaara era una donna me la scoporei 5\sto pure a spreca tempo a leggelo

5-il piu bel giorno della vostra vita e ?

1\quando morrira fobbissi 2/quando fobbissi incomincera a scrivere mejo 3/quando fobbissi mi ha guardato per la prima volta 4/quando ho bacciato per la prima volta la mia raggazza 6/quandopocaontas si e salvata dal incendio della nave

6-cose pejo?

1\un contrabandiere ke vende carramelle alla menta 2\l' analisi logica 3/panzerotto con il perizoma 4/una donna nuda

7-ki ti piace di piu?

1\sakura 2\nami 3\road(D grayman) 4/ino 5/ranma 6/sasuke

fine test

mandatemi le risposte e io vi diro quanto fobbbbbbbbissi ce in voi
Torna in alto Andare in basso

fobbissi
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Naruto'adventure :: Sezione discussioni-
Vai verso: