Naruto'adventure
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Naruto'adventure

benvenuti nel mondo di naruto:tra ninja, tecniche, villaggi, molti nomi da imparare e molte volte complicati, si trova sempre un modo per divertirsi....dattebayo!
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 operation 7

Andare in basso 
AutoreMessaggio
††Itachi-sama††
XX Capo Supremo XX
††Itachi-sama††


Maschio Numero di messaggi : 177
anime/manga preferito : anime:Death note manga:naruto
personaggio preferito : itachi
Data d'iscrizione : 05.06.08

la mia scheda
vita:
operation 7 Left_bar_bleue1019/1019operation 7 Empty_bar_bleue  (1019/1019)
Tecniche,chakra,armi: TECNICHE:Chidori,Sofuushasen no Tachi ,Henge no Jutsu , Katon, Ryuuka no Jutsu , Katon Karyuu Endan ,Katon Housenka no Jutsu ,Katon Goukakyuu no Jutsu.HIJUTSU:sharingan ARMI:20 shuriken,2 Sai,10 kunai,spada anbu.CHAKRA:katon,raiton,suiton.NINJA TRADITORE.CREDITI:10000 yen
exp:
operation 7 Left_bar_bleue10000/10000operation 7 Empty_bar_bleue  (10000/10000)

operation 7 Empty
MessaggioTitolo: operation 7   operation 7 Icon_minitimeDom Mag 31, 2009 7:37 pm

Scaricando Operation7, avrai a disposizione uno sparatutto in prima persona con parecchie caratteristiche interessanti. Da giocare esclusivamente online

Se vuoi sfogarti sparando a casaccio, beh, forse Operation7 non è il gioco più adatto. Ma se stai cercando un FPS (first person shooter) online capace di mettere alla prova la tua intelligenza tattica sul campo di battaglia, sei al gioco giusto.

Operation7 ti offre un modello di gioco abbastanza complesso. È pensato per premiare i giocatori più precisi, capaci di coordinarsi con i propri compagni di squadra, di trattenere il fiato per mirare meglio con un fucile di precisione e di dedicare la giusta attenzione allo sviluppo del proprio personaggio e delle armi. Combattendo si guadagnano punti per salire di livello e soldi con cui comprare nuove armi e pezzi di ricambio per potenziarle.

Operation7 offre diverse modalità di gioco. Tutte a squadre. Non c'è spazio per guerrieri solitari. Sono presenti molte mappe su cui combattere, tutte ispirate a luoghi realmente esistenti. Così come sono reali gli effetti audio delle armi: in Operation7 tutti gli scoppi e i colpi di arma da fuoco sono estremamente realistici.

In definitiva un buon gioco, forse un po' difficile inizialmente. L'unico problema vero è la mancanza di un'ampia community di utenti. Durante i nostri test, il numero di partite e di altri giocatori incontrati sul server di gioco è stato sempre molto basso.
link download
Torna in alto Andare in basso
 
operation 7
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naruto'adventure :: sezione MMOPG-
Vai verso: