Naruto'adventure
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Naruto'adventure

benvenuti nel mondo di naruto:tra ninja, tecniche, villaggi, molti nomi da imparare e molte volte complicati, si trova sempre un modo per divertirsi....dattebayo!
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 SALVE A TUTTI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Shino-kun
genin
genin
Shino-kun


Maschio Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 09.06.08

la mia scheda
vita:
SALVE A TUTTI Left_bar_bleue99/99SALVE A TUTTI Empty_bar_bleue  (99/99)
Tecniche,chakra,armi: TEC:Senei Jyashuu ,Ninpou; Kumoshi Bari , Kikai Bunshin no Jutsu ,Kikaichuu no Jutsu .ARMI:1 shuriken,1 shuriken gigante,20 spiedi.CHAKRA:fuuton,doton.NINJA DELLA FOGLIA.CREDITI:0 yen
exp:
SALVE A TUTTI Left_bar_bleue408/10000SALVE A TUTTI Empty_bar_bleue  (408/10000)

SALVE A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: SALVE A TUTTI   SALVE A TUTTI Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 11:27 am

salve a tutti, mi chiamo andrea ( itachi-sama mi conosce) e' da tanto tempo che seguo naruto e svariati cartoni giapponesi, nn contanto i manga che mi sono letto.....ehehe
Torna in alto Andare in basso
L-sama
kazekage
kazekage
L-sama


Femmina Numero di messaggi : 88
Età : 43
anime/manga preferito : anime:Death note.manga:bleach
personaggio preferito : gaara
Data d'iscrizione : 09.06.08

la mia scheda
vita:
SALVE A TUTTI Left_bar_bleue500/500SALVE A TUTTI Empty_bar_bleue  (500/500)
Tecniche,chakra,armi: TEC:harem no jutsu,Suna Shuriken .ARMI:1 kunai,1 bomba carta,1 kunai ricurvo,sai.NINJA DELLA SABBIA.CHAKRA:?????CREDITI:0 yen
exp:
SALVE A TUTTI Left_bar_bleue1009/10000SALVE A TUTTI Empty_bar_bleue  (1009/10000)

SALVE A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: SALVE A TUTTI   SALVE A TUTTI Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 4:26 pm

maledetto raccomandato
Torna in alto Andare in basso
 
SALVE A TUTTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salve
» buon salve
» salve,comuni mortali
» un ciao a tutti!
» ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naruto'adventure :: Welcome-
Vai verso: