Naruto'adventure

benvenuti nel mondo di naruto:tra ninja, tecniche, villaggi, molti nomi da imparare e molte volte complicati, si trova sempre un modo per divertirsi....dattebayo!
 
IndicePortaleFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 paesi nel mondo di naruto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
††Itachi-sama††
XX Capo Supremo XX
avatar

Maschio Numero di messaggi : 177
anime/manga preferito : anime:Death note manga:naruto
personaggio preferito : itachi
Data d'iscrizione : 05.06.08

la mia scheda
vita:
1019/1019  (1019/1019)
Tecniche,chakra,armi: TECNICHE:Chidori,Sofuushasen no Tachi ,Henge no Jutsu , Katon, Ryuuka no Jutsu , Katon Karyuu Endan ,Katon Housenka no Jutsu ,Katon Goukakyuu no Jutsu.HIJUTSU:sharingan ARMI:20 shuriken,2 Sai,10 kunai,spada anbu.CHAKRA:katon,raiton,suiton.NINJA TRADITORE.CREDITI:10000 yen
exp:
10000/10000  (10000/10000)

MessaggioTitolo: paesi nel mondo di naruto   Gio Giu 05, 2008 11:47 pm

Il mondo di Naruto è costituito da vari stati (o paesi), che operano come entità politiche separate e sono presumibilmente tutte monarchie, governate da Signori feudali (Daimyo) che hanno gli stessi poteri dei Capi dei villaggi ninja. Il mondo di Naruto è simile al Giappone feudale sotto molti aspetti; gli stati mantengono l'equilibrio tra di loro tramite nient'altro che il loro potere. I trattati vengono periodicamente firmati, ma generalmente non valgono nemmeno la carta sui quali sono scritti. Nonostante questa similarità, oggetti moderni sono stati visti durante la serie, come cinema, telecamere di sicurezza e anche avanzati sistemi ospedalieri. Sono anche presenti computer e console per i videogame.
paesi principali sono:
1) Paese del Fuoco
2) Paese dell'Acqua
3) Paese del Suono
4) Paese della Terra
5) Paese della Pioggia
6) Paese dell'Erba
7) Paese della Cascata
Cool Paese del Fulmine
9) Paese del Vento
10) Paese della Neve
11) Paese del Tè
12) Paese del Fiume

_________________
Vangelo Uchiha:

Versetto 1: Non avrai altro dio all'infuori di Itachi Uchiha



"If you want to kill me... Hate me, detest me, and survive in an unsightly way.. cry cry.. run and claim for life....."


Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
††Itachi-sama††
XX Capo Supremo XX
avatar

Maschio Numero di messaggi : 177
anime/manga preferito : anime:Death note manga:naruto
personaggio preferito : itachi
Data d'iscrizione : 05.06.08

la mia scheda
vita:
1019/1019  (1019/1019)
Tecniche,chakra,armi: TECNICHE:Chidori,Sofuushasen no Tachi ,Henge no Jutsu , Katon, Ryuuka no Jutsu , Katon Karyuu Endan ,Katon Housenka no Jutsu ,Katon Goukakyuu no Jutsu.HIJUTSU:sharingan ARMI:20 shuriken,2 Sai,10 kunai,spada anbu.CHAKRA:katon,raiton,suiton.NINJA TRADITORE.CREDITI:10000 yen
exp:
10000/10000  (10000/10000)

MessaggioTitolo: villaggi   Gio Giu 05, 2008 11:51 pm

villaggi principali

I villaggi principali sono quelli in cui accadono gli avvenimenti più importanti della storia di Naruto.




Villaggio della Foglia (Konoha ) nel Paese del Fuoco

Il Villaggio della Foglia, è uno dei cinque grandi villaggi ninja del mondo di Naruto. Come tale, è uno dei cinque villaggi con un Kage come suo capo, chiamato Hokage (). Si trova in un bosco a ridosso di una montagna che lo sovrasta e su cui sono scolpiti i volti dei primi quattro Hokage nella prima parte del manga, ai quali si aggiunge il volto di Tsunade nella seconda parte. Anche se la Foglia, così come il Paese del Fuoco in cui risiede, è stata pacifica negli ultimi dodici anni e i suoi abitanti si sono ormai abituati a questa condizione, esso rimane uno dei villaggi attivi più forte, con una popolazione superiore e con un numero maggiore di ninja a quelli degli altri paesi, e quindi con un'influenza economica e militare rilevante. All'ultimo Esame di Selezione dei Chunin dei 153 Genin partecipanti, 87 (72 nell'anime) erano della Foglia, 30 della Sabbia, 21 della Pioggia, 6 dell'Erba, 6 della Cascata e 3 del Suono. Tuttavia Konoha era il Villaggio che ospitava l'evento, e questo probabilmente contribuì al numero non bilanciato dei partecipanti.
--------------
Villaggio della Sabbia (Suna ) nel Paese del Vento

Il capo del Villaggio della Sabbia è il Kazekage (). A causa dei tagli alla forza militare da parte del Signore feudale del paese, il Quarto Kazekage (padre di Gaara) realizzò che era necessario aumentare la qualità combattiva di ogni singolo ninja per mantenere la forza militare (Gaara è uno di questi risulatati).
Più il tempo passava, più il Signore feudale trasferiva le missioni al Villaggio della Foglia. Il Quarto Kazekage capì che se non fosse intervenuto il Villaggio della Sabbia sarebbe scomparso, per questo motivo si alleò con il Villaggio del Suono contro Konoha. Dopo il fallimento dell'attacco e la morte del Quarto Kazekage, il Villaggio della Sabbia si rialleò con Konoha, e Gaara divenne il Quinto Kazekage.

----------------------------------
Villaggio della Nuvola (Kumo ) nel Paese del Fulmine

Il capo del Villaggio della Nuvola è il Raikage (). In passato il Villaggio della Foglia e il Villaggio della Nuvola erano in guerra e durante i trattati di pace, uno dei ninja di questo villaggio cercò di rapire Hinata Hyuga. La conseguenza di ciò fu la morte del padre di Neji Hyuga. La Forza portante del demone con due code è Nii Yugito, di questo villaggio. Questa afferma di essere il secondo ninja più forte del villagio, probabilmente la più forte dopo il Kage.
--------------------------------------
Villaggio della Roccia (Iwa ) nel Paese della Terra

Il capo del Villaggio della Roccia è il Tsuchikage (). È ragionevole pensare che i nija di questo villaggio siano molto bravi a usare tecniche di terra. In passato il Villaggio era in guerra con il Villaggio della Foglia, come si vede in Kakashi Gaiden. Un grande numero di ninja di questo villaggio furono uccisi dal Quarto Hokage quando era ancora un Jonin. Da questo villaggio proviene Deidara.
-----------------------
Villaggio della Nebbia (Kiri ) nel Paese dell'Acqua

Il capo del Villaggio della Nebbia è il Mizukage (). I ninja di questo villaggio sono specializzati nelle tecniche d'acqua. In passato, l'esame per diventare Genin era terribile: gli studenti, che erano stati amici, che si erano allenati e che avevano vissuto insieme, venivano messi uno contro l'altro in combattimenti mortali. Questo esame fu eliminato quando Zabuza Momochi, uccise durante il test tutti i suoi compagni di corso.
I sette ninja più forti del villaggio sono conosciuti come i Sette Spadaccini della Nebbia e ognuno di questi ha una spada. Kisame Hoshigaki, Zabuza Momochi, e Raiga (visto solo nell'anime filler), sono gli unici mukenin del gruppo fino ad ora conosciuti. Le identità degli altri quattro rimangono un mistero.Questo villaggio era anche la casa del famoso clan Kaguya, che possedeva una kekkei genkai che gli permetteva di controllare la crescita delle ossa. Questo clan fu sterminato dallo stesso villaggio quando il clan gli mosse guerra. La ragione dell'attacco era il solo amore per la guerra. Del clan l'unico superstite fu Kimimaro Kaguya.

---------------------------
Villaggio del Suono (Oto ) nel Paese del Suono

Il Villaggio del Suono fu fondato da Orochimaru ed è governato da quest'ultimo, è relativamente un nuovo stato nella scena politica, nonostante lo stato di per sè esistesse da molto prima che Orochimaru se ne impossessasse e lo rinonimasse. Questo cospirò con il Villaggio della Sabbia per attaccare di sorpresa il Paese del Fuoco. Invece di usare tecniche elementali, i ninja del Suono usano jutsu basati sul suono, spesso eseguiti tramite particolari dispositivi. Non si sa molto su questo villaggio: ciò che è certo è che questo consiste di una serie di tane o covi, situati sia all'interno del Paese del Suono sia al suo esterno, in cui Orochimaru non si ferma per molto tempo, cambiando ogni settimana. Oltre a questo, e al fatto che i suoi ninja utilizzino jutsu che coinvolgono la manipolazione delle onde sonore e che in alcuni casi utilizzino un Segno maledetto per aumentare i propri poteri, non si sa nient'altro. Nonostante sia il Capo del Villaggio del Suono, Orochimaru non è il suo Kage anche se sicuramente è allo stesso livello di qualsiasi altro Kage. La ragione di ciò è dovuta al fatto che i cinque Kage dei cinque grandi Villaggi nascosti non riconoscono il Villaggio del Suono, e sicuramente non riconoscerebbero Kage un criminale come Orochimaru.




_________________
Vangelo Uchiha:

Versetto 1: Non avrai altro dio all'infuori di Itachi Uchiha



"If you want to kill me... Hate me, detest me, and survive in an unsightly way.. cry cry.. run and claim for life....."


Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
 
paesi nel mondo di naruto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La cucina migliore del mondo
» Acquisti alla fiera Il mondo creativo di Bologna
» Chat: questo mondo sconosciuto: Cos'è un'irc chat.
» Reportage dal Campionato del Mondo classe "C"a Dortmund
» Tutte le navi del mondo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Naruto'adventure :: ANIME/MANGA WORLD(POSSIBILE SPOILER) :: Naruto:introduzione(in fase di allestimento)-
Vai verso: