Naruto'adventure
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Naruto'adventure

benvenuti nel mondo di naruto:tra ninja, tecniche, villaggi, molti nomi da imparare e molte volte complicati, si trova sempre un modo per divertirsi....dattebayo!
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Elezione Kasekage

Andare in basso 
4 partecipanti

chi volete come kasekage:
il mio vicino di casa
Elezione Kasekage Vote_lcap14%Elezione Kasekage Vote_rcap
 14% [ 1 ]
l-sama
Elezione Kasekage Vote_lcap43%Elezione Kasekage Vote_rcap
 43% [ 3 ]
Dj Ifrid
Elezione Kasekage Vote_lcap29%Elezione Kasekage Vote_rcap
 29% [ 2 ]
nessuno dei tre
Elezione Kasekage Vote_lcap0%Elezione Kasekage Vote_rcap
 0% [ 0 ]
preferisco morire
Elezione Kasekage Vote_lcap14%Elezione Kasekage Vote_rcap
 14% [ 1 ]
ma chi?quei pazzi?
Elezione Kasekage Vote_lcap0%Elezione Kasekage Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 7
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
††Itachi-sama††
XX Capo Supremo XX
††Itachi-sama††


Maschio Numero di messaggi : 177
anime/manga preferito : anime:Death note manga:naruto
personaggio preferito : itachi
Data d'iscrizione : 05.06.08

la mia scheda
vita:
Elezione Kasekage Left_bar_bleue1019/1019Elezione Kasekage Empty_bar_bleue  (1019/1019)
Tecniche,chakra,armi: TECNICHE:Chidori,Sofuushasen no Tachi ,Henge no Jutsu , Katon, Ryuuka no Jutsu , Katon Karyuu Endan ,Katon Housenka no Jutsu ,Katon Goukakyuu no Jutsu.HIJUTSU:sharingan ARMI:20 shuriken,2 Sai,10 kunai,spada anbu.CHAKRA:katon,raiton,suiton.NINJA TRADITORE.CREDITI:10000 yen
exp:
Elezione Kasekage Left_bar_bleue10000/10000Elezione Kasekage Empty_bar_bleue  (10000/10000)

Elezione Kasekage Empty
MessaggioTitolo: Elezione Kasekage   Elezione Kasekage Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 9:06 pm

decidete ki votare
Torna in alto Andare in basso
L-sama
kazekage
kazekage
L-sama


Femmina Numero di messaggi : 88
Età : 43
anime/manga preferito : anime:Death note.manga:bleach
personaggio preferito : gaara
Data d'iscrizione : 09.06.08

la mia scheda
vita:
Elezione Kasekage Left_bar_bleue500/500Elezione Kasekage Empty_bar_bleue  (500/500)
Tecniche,chakra,armi: TEC:harem no jutsu,Suna Shuriken .ARMI:1 kunai,1 bomba carta,1 kunai ricurvo,sai.NINJA DELLA SABBIA.CHAKRA:?????CREDITI:0 yen
exp:
Elezione Kasekage Left_bar_bleue1009/10000Elezione Kasekage Empty_bar_bleue  (1009/10000)

Elezione Kasekage Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezione Kasekage   Elezione Kasekage Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 4:20 pm

quando finira sta kavolo di elezione?(devono sl votare i ninja della sabbia e i moderatori nessun altro)
Torna in alto Andare in basso
Killer Bee Yotsuji
jounin
jounin
Killer Bee Yotsuji


Maschio Numero di messaggi : 14
Età : 30
anime/manga preferito : Naruto
personaggio preferito : ...............
Data d'iscrizione : 25.05.09

la mia scheda
vita:
Elezione Kasekage Left_bar_bleue1000/1000Elezione Kasekage Empty_bar_bleue  (1000/1000)
Tecniche,chakra,armi:
exp:
Elezione Kasekage Left_bar_bleue4444/4444Elezione Kasekage Empty_bar_bleue  (4444/4444)

Elezione Kasekage Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezione Kasekage   Elezione Kasekage Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 5:05 pm

Le elezioni finiranno domani 30 maggio,non è detta l'ultima parola visto che potrebbe vincere anche DJ Ifrid (o anche il vicino)
Torna in alto Andare in basso
Ifrid93
chunin
chunin
Ifrid93


Maschio Numero di messaggi : 35
Età : 31
anime/manga preferito : boh ce ne stanno tanti
personaggio preferito : Naruto/Gokussj4/Bahamut/eccetera
Data d'iscrizione : 20.05.09

la mia scheda
vita:
Elezione Kasekage Left_bar_bleue150/150Elezione Kasekage Empty_bar_bleue  (150/150)
Tecniche,chakra,armi:
exp:
Elezione Kasekage Left_bar_bleue444/10000Elezione Kasekage Empty_bar_bleue  (444/10000)

Elezione Kasekage Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezione Kasekage   Elezione Kasekage Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 5:34 pm

il vicino di tomas che guarda caso è un ex incursore con conoscenza di tutte le arti marziali offensive >_<
Torna in alto Andare in basso
L-sama
kazekage
kazekage
L-sama


Femmina Numero di messaggi : 88
Età : 43
anime/manga preferito : anime:Death note.manga:bleach
personaggio preferito : gaara
Data d'iscrizione : 09.06.08

la mia scheda
vita:
Elezione Kasekage Left_bar_bleue500/500Elezione Kasekage Empty_bar_bleue  (500/500)
Tecniche,chakra,armi: TEC:harem no jutsu,Suna Shuriken .ARMI:1 kunai,1 bomba carta,1 kunai ricurvo,sai.NINJA DELLA SABBIA.CHAKRA:?????CREDITI:0 yen
exp:
Elezione Kasekage Left_bar_bleue1009/10000Elezione Kasekage Empty_bar_bleue  (1009/10000)

Elezione Kasekage Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezione Kasekage   Elezione Kasekage Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 9:06 pm

nonè valido ke centra neji lui e uno del villaggio della foglia
Torna in alto Andare in basso
L-sama
kazekage
kazekage
L-sama


Femmina Numero di messaggi : 88
Età : 43
anime/manga preferito : anime:Death note.manga:bleach
personaggio preferito : gaara
Data d'iscrizione : 09.06.08

la mia scheda
vita:
Elezione Kasekage Left_bar_bleue500/500Elezione Kasekage Empty_bar_bleue  (500/500)
Tecniche,chakra,armi: TEC:harem no jutsu,Suna Shuriken .ARMI:1 kunai,1 bomba carta,1 kunai ricurvo,sai.NINJA DELLA SABBIA.CHAKRA:?????CREDITI:0 yen
exp:
Elezione Kasekage Left_bar_bleue1009/10000Elezione Kasekage Empty_bar_bleue  (1009/10000)

Elezione Kasekage Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezione Kasekage   Elezione Kasekage Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 9:36 pm

finalmentew ho vinto ringrazio itachi-sama per il suo voto e anche gli altri miei votanti
ricordate il mio moto=tutti per me è io per nessunno
bhuhahaah
skerzo(o forse no)cmq quando mi daranno i poteri degni di un kage come prima cosa bannerò neji-kun,dategli l' ultimo saluto!!!
mi dispiace nenji,non disperarti e la vita!so ke puo sembrare ingiusta ma e cosi ke va un giorno dici ha uno ke fa skifo il giorno dopo ti ritrovi bannato(quanto e dolce la vita per me in questo momento,bhuhahaaha!!!!)
addio mio picollo amico vivi iltempo rimanente in questo forum perke sara l' ultimo
Torna in alto Andare in basso
Ifrid93
chunin
chunin
Ifrid93


Maschio Numero di messaggi : 35
Età : 31
anime/manga preferito : boh ce ne stanno tanti
personaggio preferito : Naruto/Gokussj4/Bahamut/eccetera
Data d'iscrizione : 20.05.09

la mia scheda
vita:
Elezione Kasekage Left_bar_bleue150/150Elezione Kasekage Empty_bar_bleue  (150/150)
Tecniche,chakra,armi:
exp:
Elezione Kasekage Left_bar_bleue444/10000Elezione Kasekage Empty_bar_bleue  (444/10000)

Elezione Kasekage Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezione Kasekage   Elezione Kasekage Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 9:42 pm

il potere dà alla testa ._.
Torna in alto Andare in basso
L-sama
kazekage
kazekage
L-sama


Femmina Numero di messaggi : 88
Età : 43
anime/manga preferito : anime:Death note.manga:bleach
personaggio preferito : gaara
Data d'iscrizione : 09.06.08

la mia scheda
vita:
Elezione Kasekage Left_bar_bleue500/500Elezione Kasekage Empty_bar_bleue  (500/500)
Tecniche,chakra,armi: TEC:harem no jutsu,Suna Shuriken .ARMI:1 kunai,1 bomba carta,1 kunai ricurvo,sai.NINJA DELLA SABBIA.CHAKRA:?????CREDITI:0 yen
exp:
Elezione Kasekage Left_bar_bleue1009/10000Elezione Kasekage Empty_bar_bleue  (1009/10000)

Elezione Kasekage Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezione Kasekage   Elezione Kasekage Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 9:47 pm

mi sono meritato quessta canzone di vittoria

https://www.youtube.com/watch?v=jzz5cVt70j8

e anke questa

https://www.youtube.com/watch?v=AssDQbaIP_I

la conna sonora della mia dura battaglia e della mia schiacciante vittoria(trippone sei stato un buon aversario)(skerzo non lo sei stato affatto)
Torna in alto Andare in basso
Ifrid93
chunin
chunin
Ifrid93


Maschio Numero di messaggi : 35
Età : 31
anime/manga preferito : boh ce ne stanno tanti
personaggio preferito : Naruto/Gokussj4/Bahamut/eccetera
Data d'iscrizione : 20.05.09

la mia scheda
vita:
Elezione Kasekage Left_bar_bleue150/150Elezione Kasekage Empty_bar_bleue  (150/150)
Tecniche,chakra,armi:
exp:
Elezione Kasekage Left_bar_bleue444/10000Elezione Kasekage Empty_bar_bleue  (444/10000)

Elezione Kasekage Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezione Kasekage   Elezione Kasekage Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 10:20 pm

vbb tanto nn me ne fotte niente asd
Torna in alto Andare in basso
††Itachi-sama††
XX Capo Supremo XX
††Itachi-sama††


Maschio Numero di messaggi : 177
anime/manga preferito : anime:Death note manga:naruto
personaggio preferito : itachi
Data d'iscrizione : 05.06.08

la mia scheda
vita:
Elezione Kasekage Left_bar_bleue1019/1019Elezione Kasekage Empty_bar_bleue  (1019/1019)
Tecniche,chakra,armi: TECNICHE:Chidori,Sofuushasen no Tachi ,Henge no Jutsu , Katon, Ryuuka no Jutsu , Katon Karyuu Endan ,Katon Housenka no Jutsu ,Katon Goukakyuu no Jutsu.HIJUTSU:sharingan ARMI:20 shuriken,2 Sai,10 kunai,spada anbu.CHAKRA:katon,raiton,suiton.NINJA TRADITORE.CREDITI:10000 yen
exp:
Elezione Kasekage Left_bar_bleue10000/10000Elezione Kasekage Empty_bar_bleue  (10000/10000)

Elezione Kasekage Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezione Kasekage   Elezione Kasekage Icon_minitimeSab Mag 30, 2009 12:05 pm

L-sama ha scritto:
finalmentew ho vinto ringrazio itachi-sama per il suo voto e anche gli altri miei votanti
ricordate il mio moto=tutti per me è io per nessunno
bhuhahaah
skerzo(o forse no)cmq quando mi daranno i poteri degni di un kage come prima cosa bannerò neji-kun,dategli l' ultimo saluto!!!
mi dispiace nenji,non disperarti e la vita!so ke puo sembrare ingiusta ma e cosi ke va un giorno dici ha uno ke fa skifo il giorno dopo ti ritrovi bannato(quanto e dolce la vita per me in questo momento,bhuhahaaha!!!!)
addio mio picollo amico vivi iltempo rimanente in questo forum perke sara l' ultimo

metiamo in chiaro:
tu nn puoi bannare NESSUNO,poiche' la decisone spetta SOLO a me medesimo.
posso farti ritornare subito un piccolo ninja,in qualunque momento.
se vuoi essere nominato mod,devi scrivere IN ITALIANO COMPRENSIBILE e NN DEVI SCRIVERE CAVOLATE

cmq sei stato nominato kazekage solo grazie a me...quindi guarda un po' ke devi fa'...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Elezione Kasekage Empty
MessaggioTitolo: Re: Elezione Kasekage   Elezione Kasekage Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Elezione Kasekage
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono il nuovo kasekage
» questo aiuta a farmi ellegiere kasekage

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naruto'adventure :: COVI E VILLAGGI :: SUNA-
Vai verso: