Naruto'adventure
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Naruto'adventure

benvenuti nel mondo di naruto:tra ninja, tecniche, villaggi, molti nomi da imparare e molte volte complicati, si trova sempre un modo per divertirsi....dattebayo!
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Death Note ritorna!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
††Itachi-sama††
XX Capo Supremo XX
††Itachi-sama††


Maschio Numero di messaggi : 177
anime/manga preferito : anime:Death note manga:naruto
personaggio preferito : itachi
Data d'iscrizione : 05.06.08

la mia scheda
vita:
Death Note ritorna! Left_bar_bleue1019/1019Death Note ritorna! Empty_bar_bleue  (1019/1019)
Tecniche,chakra,armi: TECNICHE:Chidori,Sofuushasen no Tachi ,Henge no Jutsu , Katon, Ryuuka no Jutsu , Katon Karyuu Endan ,Katon Housenka no Jutsu ,Katon Goukakyuu no Jutsu.HIJUTSU:sharingan ARMI:20 shuriken,2 Sai,10 kunai,spada anbu.CHAKRA:katon,raiton,suiton.NINJA TRADITORE.CREDITI:10000 yen
exp:
Death Note ritorna! Left_bar_bleue10000/10000Death Note ritorna! Empty_bar_bleue  (10000/10000)

Death Note ritorna! Empty
MessaggioTitolo: Death Note ritorna!   Death Note ritorna! Icon_minitimeLun Giu 30, 2008 8:28 pm

Se ne sentiva il bisogno, se ne sentiva la paura, ora la conferma: Kira sta tornando. Kira, stanco di essere circondato da crimini e corruzione, vuole riprendere il suo lavoro di pulitura ed aiutare il nostro mondo.

Finalmente il Death Note è ritornato al suo padrone. Che ne pensate?






Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Death Note ritorna! Empty
MessaggioTitolo: Re: Death Note ritorna!   Death Note ritorna! Icon_minitimeLun Giu 30, 2008 11:05 pm

me preso un colpo quando ho letto il titolo!nn fare piu questi brutti skersi!ho ci resto seko!oltre ha questo il video te fa taia king
Torna in alto Andare in basso
naRUTTO
jounin
jounin
naRUTTO


Maschio Numero di messaggi : 115
Età : 30
anime/manga preferito : naruto, bleach
personaggio preferito : sasuke
Data d'iscrizione : 26.09.08

la mia scheda
vita:
Death Note ritorna! Left_bar_bleue150/150Death Note ritorna! Empty_bar_bleue  (150/150)
Tecniche,chakra,armi: ninja della sabbia.1000 yen.2 kunai
exp:
Death Note ritorna! Left_bar_bleue120/1000Death Note ritorna! Empty_bar_bleue  (120/1000)

Death Note ritorna! Empty
MessaggioTitolo: Re: Death Note ritorna!   Death Note ritorna! Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 6:57 pm

kira lo sai che light yagami leggendo il cognome al contrario si legge imagay e quindi i'm a gay???????????????ahahahahahahahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Death Note ritorna! Empty
MessaggioTitolo: Re: Death Note ritorna!   Death Note ritorna! Icon_minitimeMar Dic 23, 2008 7:10 pm

hahahahahahahahahalo sai ke sasuke e morto in un attako di diarea?
Torna in alto Andare in basso
naRUTTO
jounin
jounin
naRUTTO


Maschio Numero di messaggi : 115
Età : 30
anime/manga preferito : naruto, bleach
personaggio preferito : sasuke
Data d'iscrizione : 26.09.08

la mia scheda
vita:
Death Note ritorna! Left_bar_bleue150/150Death Note ritorna! Empty_bar_bleue  (150/150)
Tecniche,chakra,armi: ninja della sabbia.1000 yen.2 kunai
exp:
Death Note ritorna! Left_bar_bleue120/1000Death Note ritorna! Empty_bar_bleue  (120/1000)

Death Note ritorna! Empty
MessaggioTitolo: Re: Death Note ritorna!   Death Note ritorna! Icon_minitimeSab Dic 27, 2008 7:27 pm

meglio quello ke essere gay(mica tanto)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Death Note ritorna! Empty
MessaggioTitolo: Re: Death Note ritorna!   Death Note ritorna! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Death Note ritorna!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lost+brain:capolavoro annunciato?[topic ufficiale]+++++++L'EREDE DI DEATH NOTE!?!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naruto'adventure :: Sezione manga/anime-
Vai verso: