Naruto'adventure
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Naruto'adventure

benvenuti nel mondo di naruto:tra ninja, tecniche, villaggi, molti nomi da imparare e molte volte complicati, si trova sempre un modo per divertirsi....dattebayo!
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 salve,comuni mortali

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Master Ryuk
ninja apprendista
ninja apprendista
Master Ryuk


Maschio Numero di messaggi : 1
Età : 31
anime/manga preferito : Death note
personaggio preferito : ryuk
Data d'iscrizione : 04.07.08

la mia scheda
vita:
salve,comuni mortali Left_bar_bleue22/22salve,comuni mortali Empty_bar_bleue  (22/22)
Tecniche,chakra,armi: da definire a quando diverra' un ninja
exp:
salve,comuni mortali Left_bar_bleue26/26salve,comuni mortali Empty_bar_bleue  (26/26)

salve,comuni mortali Empty
MessaggioTitolo: salve,comuni mortali   salve,comuni mortali Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 8:34 pm

salve!io sono master Ryuk e da come mi guardate sembra che nn abbiate maivisto uno shinigami...un momento..voi nn potete vedermi...oppure si? scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




salve,comuni mortali Empty
MessaggioTitolo: Re: salve,comuni mortali   salve,comuni mortali Icon_minitimeSab Lug 05, 2008 12:40 pm

io di certo posso vederti
Torna in alto Andare in basso
madara-san
boss dell'akatsuki
boss dell'akatsuki
madara-san


Maschio Numero di messaggi : 10
Età : 31
Data d'iscrizione : 10.06.08

la mia scheda
vita:
salve,comuni mortali Left_bar_bleue500/500salve,comuni mortali Empty_bar_bleue  (500/500)
Tecniche,chakra,armi: TEC:Katon Karyuu Endan ,Katon Goukakyuu no Jutsu ,Fuuinjutsu,HIJUTSU:SharinganARMI:12 shuriken,7 kunai,falce.CHAKRA:fuuton,katon.NINJA TRADITORE.CREDITI:5000 yen
exp:
salve,comuni mortali Left_bar_bleue10000/10000salve,comuni mortali Empty_bar_bleue  (10000/10000)

salve,comuni mortali Empty
MessaggioTitolo: Re: salve,comuni mortali   salve,comuni mortali Icon_minitimeMar Lug 08, 2008 8:44 pm

beh!! se é x qst anchio ti vedo Shocked
Torna in alto Andare in basso
naRUTTO
jounin
jounin
naRUTTO


Maschio Numero di messaggi : 115
Età : 30
anime/manga preferito : naruto, bleach
personaggio preferito : sasuke
Data d'iscrizione : 26.09.08

la mia scheda
vita:
salve,comuni mortali Left_bar_bleue150/150salve,comuni mortali Empty_bar_bleue  (150/150)
Tecniche,chakra,armi: ninja della sabbia.1000 yen.2 kunai
exp:
salve,comuni mortali Left_bar_bleue120/1000salve,comuni mortali Empty_bar_bleue  (120/1000)

salve,comuni mortali Empty
MessaggioTitolo: Re: salve,comuni mortali   salve,comuni mortali Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 9:43 pm

gia' pare che anche io ti veda What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





salve,comuni mortali Empty
MessaggioTitolo: Re: salve,comuni mortali   salve,comuni mortali Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
salve,comuni mortali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salve
» SALVE A TUTTI
» buon salve

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naruto'adventure :: Welcome-
Vai verso: