Naruto'adventure
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Naruto'adventure

benvenuti nel mondo di naruto:tra ninja, tecniche, villaggi, molti nomi da imparare e molte volte complicati, si trova sempre un modo per divertirsi....dattebayo!
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 il meglio della televisione (per me)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Shino-kun
genin
genin
Shino-kun


Maschio Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 09.06.08

la mia scheda
vita:
il meglio della televisione (per me) Left_bar_bleue99/99il meglio della televisione (per me) Empty_bar_bleue  (99/99)
Tecniche,chakra,armi: TEC:Senei Jyashuu ,Ninpou; Kumoshi Bari , Kikai Bunshin no Jutsu ,Kikaichuu no Jutsu .ARMI:1 shuriken,1 shuriken gigante,20 spiedi.CHAKRA:fuuton,doton.NINJA DELLA FOGLIA.CREDITI:0 yen
exp:
il meglio della televisione (per me) Left_bar_bleue408/10000il meglio della televisione (per me) Empty_bar_bleue  (408/10000)

il meglio della televisione (per me) Empty
MessaggioTitolo: il meglio della televisione (per me)   il meglio della televisione (per me) Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 10:41 am

raga io penso che la televisione vadi a tratti:
prima fa skifo ( dalle 8.00 alle 12.00) poi e' carina (dalle 12 alle 15.15) e poi fa di nuovo skifo ( dalle 15.15 alle 9.15) ke ne pensate di questamia affermazione?
Torna in alto Andare in basso
L-sama
kazekage
kazekage
L-sama


Femmina Numero di messaggi : 88
Età : 43
anime/manga preferito : anime:Death note.manga:bleach
personaggio preferito : gaara
Data d'iscrizione : 09.06.08

la mia scheda
vita:
il meglio della televisione (per me) Left_bar_bleue500/500il meglio della televisione (per me) Empty_bar_bleue  (500/500)
Tecniche,chakra,armi: TEC:harem no jutsu,Suna Shuriken .ARMI:1 kunai,1 bomba carta,1 kunai ricurvo,sai.NINJA DELLA SABBIA.CHAKRA:?????CREDITI:0 yen
exp:
il meglio della televisione (per me) Left_bar_bleue1009/10000il meglio della televisione (per me) Empty_bar_bleue  (1009/10000)

il meglio della televisione (per me) Empty
MessaggioTitolo: Re: il meglio della televisione (per me)   il meglio della televisione (per me) Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 3:43 pm

è vero
Torna in alto Andare in basso
Shino-kun
genin
genin
Shino-kun


Maschio Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 09.06.08

la mia scheda
vita:
il meglio della televisione (per me) Left_bar_bleue99/99il meglio della televisione (per me) Empty_bar_bleue  (99/99)
Tecniche,chakra,armi: TEC:Senei Jyashuu ,Ninpou; Kumoshi Bari , Kikai Bunshin no Jutsu ,Kikaichuu no Jutsu .ARMI:1 shuriken,1 shuriken gigante,20 spiedi.CHAKRA:fuuton,doton.NINJA DELLA FOGLIA.CREDITI:0 yen
exp:
il meglio della televisione (per me) Left_bar_bleue408/10000il meglio della televisione (per me) Empty_bar_bleue  (408/10000)

il meglio della televisione (per me) Empty
MessaggioTitolo: Re: il meglio della televisione (per me)   il meglio della televisione (per me) Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 12:43 am

ehehe hai visto? io ho sempre ragione ^^ ( TU NO ) skerzo ^^
Torna in alto Andare in basso
naRUTTO
jounin
jounin
naRUTTO


Maschio Numero di messaggi : 115
Età : 30
anime/manga preferito : naruto, bleach
personaggio preferito : sasuke
Data d'iscrizione : 26.09.08

la mia scheda
vita:
il meglio della televisione (per me) Left_bar_bleue150/150il meglio della televisione (per me) Empty_bar_bleue  (150/150)
Tecniche,chakra,armi: ninja della sabbia.1000 yen.2 kunai
exp:
il meglio della televisione (per me) Left_bar_bleue120/1000il meglio della televisione (per me) Empty_bar_bleue  (120/1000)

il meglio della televisione (per me) Empty
MessaggioTitolo: Re: il meglio della televisione (per me)   il meglio della televisione (per me) Icon_minitimeSab Set 27, 2008 5:07 pm

si hai ragione a volte, sto da solo a casa di mattina non so che vedermi in tv Sad Sad Crying or Very sad Crying or Very sad , per fortuna esistono i simpson e i griffin dei quali ho tutte le serie cheers Very Happy cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il meglio della televisione (per me) Empty
MessaggioTitolo: Re: il meglio della televisione (per me)   il meglio della televisione (per me) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il meglio della televisione (per me)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» l' angolo della sciezia
» Personaggi del vilaggio della foglia
» SPOILER della trama dalla 1 alla 60
» SPOILER della trama dalla 61 alla 220
» SPOILER della trama dalla 220 alla 260

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naruto'adventure :: Sezione discussioni :: Sport :: Musica :: cinema e televisione-
Vai verso: